AREA SALES/BUSINESS/IMPRENDITORI: «CACCIA AL BUSINESS/NUOVE OPPORTUNITÀ» E «NETWORKING GYM PER IL BUSINESS»

sviluppare e incrementare il business, creando nuove opportunità di crescita, rafforzare strutture commerciali e consulenziali attraverso un nuovo posizionamento ed engagement relazionale, individuando  nuove alleanze e/o partnership per creare valore tra i diversi attori aziendali, interni ed esterni

Imprenditori per sviluppare business e partnership

Forze commerciali

Forze consulenziali

Manager che hanno impatto sul business per le proprie attività

AZIENDE/MANAGER
«rafforzamento di questa meta competenza manageriale per nuovi ecosistemi di valore all’interno ed esterno dell’azienda »

formare i manager a questa meta competenza manageriale; sviluppare nuova collaborazione organizzativa e networking interno; sviluppare competenze relazionali per creare nuovi ponti relazionali con tutti gli stakeholder, interni/esterni; rafforzare posizionamento di brand e reputazione grazie all’ecosistema di relazioni.

Creare nuove interdipendenze organizzative, rivolgendosi a tutte le funzioni di staff per agire una nuova relazione cliente-fornitore interno con l’obiettivo di creare valore reciproco per sé e per il proprio ecosistema.

 

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