The net worths, il networking vale
Oggi non si tratta più solo di “cosa si conosce” ma anche di “chi si conosce” come leva competitiva sia a livello lavorativo/business che personale.
Potremmo sintetizzare da «know-how» a «know-who»: più il network è ampio, affidabile, veloce, basato sulla fiducia, maggiori sono le opportunità per le persone nell’ecosistema professionale in cui sono inserite (e quindi direttamente e indirettamente anche per l’azienda)
E allora perché non creare una propria rete di supporto cui affidarsi e di cui fidarsi, non immaginata per il bisogno del momento ma permanente come un porto sicuro nel tempo cui potersi affidare e fidare?
DOVE C’E’ COMMUNITY C’E’ CASA ..ED EVENTI RICORRENTI
La community si fonda su una serie di incontri e di eventi ricorrenti sia ispirazionali che di business oltre che sul prezioso supporto degli ambassador.
E’ baricentrata sui partecipanti e sul rispettivo network. Qui di seguito alcune iniziative
Gli stati generali sul networking di Bnet2Connect: 1 volta all’anno
Cene di community di Bnet2Connect: 2/anno
Colazioni/Aperitivi powered by Bnet2Connect: 1 volta mese
Eventi ispirazionali in presenza e via zoom, gratuiti o a pagamenmto, powered by Bnet2Connect
All’interno della community l’obiettivo è far sentire ognuno a casa sua e a proprio agio nel crescere attraverso lo scambio di relazioni, trovare nuove ispirazioni e opportunità, condividere informazioni, formarsi e aggiornarsi, trovare opportunità personali e/o legate al business.